Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Katie Price: dai ritocchini alla bancarotta

Foto femminile generica

Katie Price è un volto tv britannico che ha fatto discutere per i suoi numerosi ritocchi e la sua vita privata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Katia Price è una scrittrice, una cantante, un personaggio tv e persino un’attrice. Pur avendo avuto una carriera poliedrica ha scatenato bufere e dichiarato bancarotta e, nel 2022, ha ricevuto critiche persino dalla sua famiglia per i suoi numerosi ritocchi di chirurgia plastica. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sui suoi matrimoni falliti e sulla sua vita privata.

Chi è Katie Price: la carriera

Nata Brighton (in Inghilterra) il 22 maggio 1978 (sotto il segno zodiacale del Toro) Katie Price – il cui nome di battesimo è Katrina Amy Alexandra Alexis – si è fatta conoscere nel Regno Unito come scrittrice e volto televisivo. Nel 1996 ha debuttato come modella e ha partecipato alla terza stagione dello show I’m a Celebrity … Get Me out of Here!.

Successivamente è stata vincitrice di Celebrity Big Brother, ha partecipato alla seconda edizione dell’Eurovision Song Contest ed è stata inserita nella lista degli autori di best seller più celebri del Regno Unito (ha scritto numerosi romanzi e autobiografie, come Being Jordan, Reborn e Love, Lipstick and Lies). Ha recitato in tre film: Dream Team, Footbalers’ Wives e Sharknado 5. Ha anche pubblicato un album musicale (nel 2006), A Whole New World. Nel 2019 ha dichiarato pubblicamente la bancarotta confessando di aver dilapidato un patrimonio pari a 45 milioni di sterline (e arrivando ad essere perseguitata dal fisco).

Katie Price: la vita privata

Katie Price è stata sposata in tutto tre volte e ha avuto in tutto cinque figli. Dal 2005 al 2009 è stata sposata con Peter Andre, cantante con cui ha avuto i figli Princess Tiaamii Crystal e Junios Savva. Dal 2010 al 2012 è stata sposata con il cultore di arti marziali Alex Reid e, dal 2013 al 2021, è stata sposata con Kieran Hayler, con cui ha avuto i figli Bunny Hayler e Jett Riviera. Nel 2002 ha avuto un figlio, Harvey Price, nato dalla sua relazione con l’ex calciatore Dwight Yorke. Harvey è autistico e affetto dalla sindrome di Prader-Willi. Suo padre non l’ha mai riconosciuto come figlio suo e non ha avuto alcun ruolo nella sua crescita.

Nel 2022 Katie Price si è legata al PR e modello Carl Woods, con cui vive negli Stati Uniti.

Katie Price: chi è il fidanzato Carl Woods

Non è dato sapere esattamente dove e quando sia nato il fidanzato dell’ex modella, quel che è certo è che è conosciuto come personaggio televisivo (nel 2016 ha partecipato a Love Island), come PR e come modello. La storia tra i due è iniziata nel 2021, all’indomani della rottura tra Katie Price e il suo terzo marito. Woods – secondo indiscrezioni – avrebbe cercato di farsi conoscere come sosia di Channing Tatum nel Regno Unito.

Katie Price: le curiosità

– Si è sottoposta a ben 14 interventi di chirurgia plastica al seno. La sua famiglia ha rilasciato una dichiarazione al Mirror dicendosi “inorridita” per questa scelta dell’ex top model.

– Ha un chihuahua di nome Buddy e un gatto di razza Sphynx.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide con i fan le foto e i retroscena della sua quotidianità e della vita con i figli.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2022 11:59

Tutto quello che non sai su Eve Jobs, figlia di Steve Jobs